Incredibile vincita con il gioco d’azzardo a milano

Il Concessionario BPLUS , che è presente con 500 sale in tutta Italia, dal 2012 ad oggi ha assegnato jackpot per oltre 3 miliardi di euro e non si può dire che non sia fortunato chi frequenta le sale di questo Concessionario. Anche il 30 maggio scorso, sempre in una sala BPLUS a Milano è stato vinto un ricco premio di 346.102 euro alla fine di una partita con “Fairground Fortunes” uno dei tanti giochi di Inspired.

Questa pingue vittoria che crediamo sia stata accolta dal giocatore con grande entusiasmo e soddisfazione poiché certamente una cifra così non cambia la vita ma indubbiamente la migliora, si è realizzata nella sala videolottery, “The Slottery Las Vegas” del già citato Concessionario BPLUS  con un gioco ambientato in un parco giochi pieno di luci e colori.

Altri giochi progressivi con funzione jackpot sono  “Pharaoh’s Gold”, “Treasure Island” e “Super Diamond Deluxe” sempre proposti da Inspired che offre anche slot non progressive e prodotti tradizionali da Casinò come la Roulette ed il Poker.

Ispired è uno dei maggiori fornitori di VLT ed il primo fornitore di Sport Virtuali sul mercato nazionale con oltre 5.000 VLT installate e distribuite da due dei maggiori concessionari del nostro Paese. La piatatforma Open VLT di Ispired nel 2010 è stata la seconda ad andare live.

I commenti sono chiusi.